• Vivibike

    scissors


    In Veneto, regione di grandi tradizioni ciclistiche, nasce la ViviBike, un’associazione di cliclisti attenti a un nuovo modo di fare le vacanze in mountain-bike. Niente è più bello per un biker, se non pedalare nel territorio collinare della “Marca Gioiosa”.
    La ViviBike in collaborazione con il Consorzio di promozione turistica di Treviso, promuove l’interesse escursionistico in bicicletta per scoprire le bellezze di questa terra unica: tra natura, tradizioni e cultura.
    L’associazione ha lo scopo di offrire un servizio completo per il turista sia domenicale che vacanziero. Il ciclista che parteciperà alle escursioni potrà disporre delle biciclette e del casco, l’assicurazione infortuni, l’aiuto tecnico e sopratutto una o più guide accompagnatrici scelte tra i migliori conoscitori dei nostri percorsi ciclabili. Il territorio dove opera ViviBike è la zona della Comunità Montana delle Prealpi Trevigiane, dei Colli Asolani e quella dell’Alto Livenza.
    Le escursioni sono suddivise in base alla difficoltà e tempi di percorrenza e sono documentate con piantina. Non dimenticate … sono aperte a tutti.

Comments are closed.